Soha Sardinia

Finalmente, dopo tanta attesa, è arrivata!

Soha è una nuova linea di alta cosmesi naturale e sensoriale ispirata al meglio della Sardegna.

NATURALE perchè… tutti i prodotti sono naturali tra il 93,3% e il 99,9%, senza parabeni, siliconi, oli minerali, sodium laureth sulfate, ftalati, paraffina e prodotti derivati da animali (eccetto il miele dalle api).

SENSORIALE perchè… hanno texture favolose e fragranze inebrianti ispirate alla nostra meravigliosa Sardegna, come un trattamento SPA a casa tua!

INNOVATIVA perchè… 5 anni di ricerca hanno portato alla formulazione di esclusivi brevetti per garantire una sorprendente efficacia testata in vitro.

Le principali linee di creme viso:

 

CANNONAU

Dopo vari studi l’uva Cannonau si è dimostrata avere un concentrato di polifenoli antietà 3 volte superiore rispetto ad altri tipi di uva.

Grazie ad un innovativo metodo di estrazione brevettato, fornisce tre benefici chiave alla pelle:

  • Forte potere antiossidante

  • Aumento della produzione di collagene endogeno in 24h

  • Stimolazione della sintesi della proteina della giovinezza  (Sirtulina-1)

 

CORALLO AI3

La polvere di corallo, eticamente ricavato dagli scarti di lavorazione dei gioielli, è ricca di minerali che stimolano i fibroblasti responsabili della produzione di collagene ed elastina. Le sue proprietà di riflettore di luce associate all’effetto filler riducono la visibilità delle rughe.

 

HYRDA MARIS

L’alga rossa Jania Rubens combinata con minerali marini aiuta a migliorare il Fattore Idratante Naturale (NMF) e l’alga bruna Cystoseria produce un potente effetto lenitivo e combatte i danni dei radicali liberi per una pelle morbida e idratata.

 

TRIPLE LEMON

L’Esperidina unita ad un mix di AlfaIdrossiAcidi (AHAs) ed un estratto di limone rendono la pelle magnificamente radiosa e visibilmente più fresca.